Signori carica la Lazio: "Niente paura, bisogna essere sfacciati"

Pubblicato 
sabato, 25/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-beppe-signori
Tempo di lettura: 2 minuti

SIGNORI LAZIO DERBY - In un'intervista concessa a Il Messaggero l'ex capitano e bomber biancoceleste Beppe Signori è ritornato a parlare del momento della Lazio alla vigilia del derby.

Intervista Signori: sul derby

"Banale dirlo, ma il derby è sempre una gara a sé stante. È molto sentito, a maggior ragione quest'anno con Mourinho. È fondamentale che non subentri la paura o lo smarrimento, bisogna essere sfacciati allo scontro. La vittoria nel derby può far scoccare la scintilla, ti dà le energie e l'entusiasmo per affrontare il resto del campionato con tutt'altro spirito. Sarri può risolvere tutti i problemi apparenti in un sol colpo con un'euforia, che non ti dà nessun'altra gara al mondo. Adrenalina a rilascio prolungato".

Su Sarri

“Sarri? Cinque anni di meccanismi rodati e fissati nelle menti. Ci vuole tempo per far cambiare abitudini e pensieri ai giocatori. Non è come il tennis, non vedi subito i risultati. È ovvio ci siano difficoltà, ma le idee di Maurizio sono giuste e vanno portate avanti”.

Su Sarri e Zeman

"Cosa hanno in comune? Solo la tipologia di gioco. Perché, ad esempio, con Zeman il possesso palla era quasi nullo. Questo dimostra come i moduli contino sino a un certo punto, i numeri dipendono dagli interpreti e dal gioco. Quello di Sarri non è stato ancora visto. Lo vedremo, io sono fiducioso. Sarri in tutte le sue squadre non ha mai trovato all'inizio la quadratura del cerchio e non resta fermo sulle sue posizioni all'infinito”.

Su Immobile

"Uomo derby? Sicuramente Ciro. È già a quota 6 gol, supererà i miei 17 del 1995. Con Sarri farà pure la corsa sul suo personale record e dimostrerà a tutta l'Italia che il suo valore è assoluto. Purtroppo, lo dico anche per la mia esperienza, in Nazionale è più difficile confermarlo, viene cercato meno nello spazio, ma criticare ancora Immobile è assurdo. Parlano la Scarpa d'oro e l'Europeo vinto”.

LEGGI ANCHE ----> Lazio - Roma, conferenza Sarri: ecco quando si terrà

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram