Restiamo in contatto

INTERVISTE

Signori: “I tifosi scesi in piazza per me? Vale dieci scudetti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-signori-giuseppe

‘Fuorigioco – una storia di vita e di sport’. Questo è il titolo del docu-film su Giuseppe Signori che stasera, alle ore 20.30 al Floatting Theatre di Villa Ada (Roma), vedrà una proiezione speciale. Intervistato per l’occasione da La Gazzetta Sportiva, il ‘Re del gol’ biancoceleste non si è tirato indietro dal commentare l’inizio di campionato della Lazio.

Lazio, parla Giuseppe Signori

“Quest’anno è stata fatta una squadra su misura per Sarri, è in crescita e come abbiamo visto venerdì sera contro l’Inter sono certo potrà dare fastidio alle tre/quattro potenze del campionato. L’obiettivo è entrare in Champions League“.

Sulla città di Roma

“Questa città resterà sempre centrale nella mia vita. L’esperienza alla Lazio è stata fondamentale, in biancoceleste mi sono consacrato come giocatore, sono stato tre volte capocannoniere, anche se la vittoria più bella sono stati i tifosi scesi in piazza per non farmi andare via. Per me vale dieci scudetti”.

LEGGI ANCHE: Lazio, il calendario del gruppo F di Europa League

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati