Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia: “Tutti i big vengono blindati, la Lazio punta in alto”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Sebastiano-Siviglia

SIVIGLIA LAZIO – Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiali della società capitolina. L’ex biancoceleste ha espresso la sua opinione sul mercato laziale e sulle emozioni che può dare la Champions League. Queste le sue parole.

Mercato

“Dopo la sosta la Lazio avrà tante partite importanti. I biancocelesti sono ripartiti dagli stessi uomini del passato, quelli che hanno dato garanzie importanti e che lo scorso anno hanno fatto un campionato incredibile. Tutti i big sono stati blindati per poter dare continuità al lavoro dell’ultima stagione. Oggi il club ha la forza di mantenere i giocatori importanti perché punta in alto e vuole migliorarsi di anno in anno. C’è sempre stata la voglia di non accontentarsi mai, la squadra tecnicamente parlando è cresciuta molto. Rispetto al mio periodo, ad esempio, non c’erano così tanti nazionali come oggi. Lo spirito è quello giusto, di chi vuole alzare l’asticella”.

Champions League

“Giocare la Champions League offre emozioni fortissime, cambia molto rispetto ad una gara di campionato. Ti regala una vetrina internazionale, visto che affronti i migliori in Europa. Quando l’ho disputata io, c’erano parametri differenti: la Lazio di oggi è cresciuta molto rispetto alla mia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati