Lazionews-Lazio-Sebastiano-Siviglia
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIVIGLIA LAZIO – Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiali della società capitolina. L’ex biancoceleste ha espresso la sua opinione sul mercato laziale e sulle emozioni che può dare la Champions League. Queste le sue parole.

Mercato

“Dopo la sosta la Lazio avrà tante partite importanti. I biancocelesti sono ripartiti dagli stessi uomini del passato, quelli che hanno dato garanzie importanti e che lo scorso anno hanno fatto un campionato incredibile. Tutti i big sono stati blindati per poter dare continuità al lavoro dell’ultima stagione. Oggi il club ha la forza di mantenere i giocatori importanti perché punta in alto e vuole migliorarsi di anno in anno. C’è sempre stata la voglia di non accontentarsi mai, la squadra tecnicamente parlando è cresciuta molto. Rispetto al mio periodo, ad esempio, non c’erano così tanti nazionali come oggi. Lo spirito è quello giusto, di chi vuole alzare l’asticella”.

Champions League

“Giocare la Champions League offre emozioni fortissime, cambia molto rispetto ad una gara di campionato. Ti regala una vetrina internazionale, visto che affronti i migliori in Europa. Quando l’ho disputata io, c’erano parametri differenti: la Lazio di oggi è cresciuta molto rispetto alla mia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.