Restiamo in contatto

INTERVISTE

Social, Immobile: “Vi racconto la mia giornata tra diete, allenamenti e… Serie TV!” Poi su Inzaghi…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO INSTAGRAM – Ciro Immobile è stato di nuovo protagonista di una diretta social su Instagram. Il bomber della Lazio, re delle piattaforme interattive insieme alla moglie Jessica, si è concesso questa volta agli scherzi e all’ironia del gruppo irriverente “chiamarsibomber”. L’attaccante ha risposto alle domande dei tifosi accorsi numerosi all’appuntamento. Questi gli spunti più interessanti della chiacchierata.

Immobile, diretta social con il gruppo Chiamarsibomber

“È cambiata la vita di tutti noi, sono sempre a casa. Quando vado a fare la spesa vado solo, uso mascherina e guanti. Faccio in modo di non uscire tutti i giorni. A casa gioco alla Play a qualche gioco di società, guardo la tv. Adesso stavo vedendo Napoli-Liverpool. I social stanno aiutando tanto, mi scrivono che si annoiano. Allenamento? Ho qualche elastico, peso, tapis-roulant, cerco di fare quello che di solito facciamo in campo, faccio il massimo. Ho il pallone della tripletta con la Sampdoria, mi metto a palleggiare. Alimentazione? Cerco di tenermi un po’ più leggero la sera, a pranzo insalata e riso. Stasera però arrosticini”.

Immobile e il rapporto con Simone Inzaghi

“Gli allenamenti in Spagna sono come qui. Emery è un allenatore molto tattico, somiglia un po’ a Conte nelle preparazione della partita. Con Klopp era totalmente diverso, tutto palla, sempre in movimento, mai fermi. Mi ha dato tanto. Con Inzaghi è un po’ più all’italiana, ma punta anche tutto sulla palla, il giusto sulla tattica. Famiglia? Con le coppe e la Nazionale li vediamo poco, ora stiamo approfittando di questo momento per stare un po’ più con loro”.

Messi o Cristiano Ronaldo?

“Ho cercato sempre di cambiare le maglie con gli amici. Ho anche una collezione con tutte le mie maglie nelle varie stagioni. Cerco sempre di accontentare quelli che me lo chiedono, ma è praticamente impossibile. Con Messi mi piacerebbe scambiarla, con Ronaldo, invece, l’ho fatto in una delle sue prime partite in Italia. Con Messi ci siamo incontrati anche con la Nazionale, ma lui non giocava, avevamo fatto una foto, gli avevo parlato del figlio, come mai l’avesse chiamato Ciro”.

Immobile e le abitudini durante il Coronavirus

“Cantanti preferiti? Il mio preferito è Rocco Hunt, ma c’è una storia dietro. Ci siamo conosciuti quando nessuno ci conosceva, siamo cresciuti insieme. Una canzone che ti carica? Apro il telefono e ascolto quelle che mi ispirano di più, qualcuna di Rocco la ascolto sempre. C’è tanto tempo a disposizione. Serie TV? È uscita Elite, tra oggi e domani inizio a vederla, Jessica la sta già vedendo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati