INTERVISTE
Solet: “Volevamo battere la Lazio, il gol di Maldini era in fuorigioco”
Solet, nel corso di un’intervista a TV12 Udinese Tonight, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara di lunedì scorso tra la Lazio e l’Udinese.
Leggi anche: Lazio Inter, c’è già il nome dell’arbitro della finale di Coppa Italia: la notizia
Solet è tornato su Lazio-Udinese di lunedì scorso
“Volevamo vincere, ma il calcio è così: un punto ottenuto a Roma comunque non è male. Sono molto felice per Ehizibue, visto che ancora doveva segnare. Il primo gol della Lazio era difficile da evitare, anche se si può fare sempre meglio. Sono dei piccoli dettagli. Abbiamo capito cosa abbiamo sbagliato e sappiamo cosa non dobbiamo ripetere. Sul secondo, invece, è stato Pedro, ma avremmo potuto evitare anche questo. Mentre il gol di Maldini è stato realizzato in fuorigioco, ero sicuro che lo fosse”.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio