Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Spadafora: “Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo anti-Covid. Stadi? Fino a novembre restano chiusi”

Pubblicato

il

lazionews.eu-vincenzo-spadafora-ministro.

CORONAVIRUS SERIE A SPADAFORA – Il mondo del calcio è chiamato a fronteggiare l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I casi, in Serie A, continuano ad aumentare, così come le polemiche su alcune criticità verificatesi negli ultimi giorni. Tra i casi in discussione c’è anche quello legato a Cristiano Ronaldo. Il portoghese prima ha violato la bolla della Juventus per raggiungere il ritiro del Portogallo e poi ha deciso di tornare in Italia a fare la quarantena a seguito della scoperta della positività al Covid. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per fare chiarezza sulla vicenda.

Spadafora su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo? Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria. Quella di Juve-Napoli e’ una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli“.

Il pubblico negli stadi

“Gli stadi resteranno vuoti almeno fino al prossimo mese. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile, ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a meta’ novembre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati