Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spal, Strefezza: “Sostituire Lazzari non è facile, merita la Lazio. Anche io in futuro…”

Pubblicato

il

lazionews-spal-strefezza-gabriel

STREFEZZA MILAN SPAL – Una delle note più liete in casa Spal, nonostante l’avvio di stagione non esaltante, è sicuramente la crescita di Gabriel Strefezza. L’esterno brasiliano, dopo aver cambiato le sorti del match contro la Lazio, ha disputato una buona partita anche a San Siro con il Milan. Sostituto naturale di Lazzari, il giocatore ha parlato di lui ai microfoni di Sky, nel post partita della sfida ai rossoneri.

Lazzari

“Il mister mi aiuta sempre tanto a lavorare, a crescere e migliorare. Ci abbiamo creduto fino al 90°, peccato. Sostituire Lazzari non è facile, è una bella sfida, lui ha fatto benissimo qui, si merita di stare alla Lazio, io voglio fare come lui ma prima voglio aiutare la Spal a raggiungere gli obiettivi. Sulla fascia va bene anche giocare come quinto, per me è uguale, mi metto dove dice il mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati