Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spallanzani, Vaia: “Bisogna vaccinare così possiamo tornare a goderci il cinema, lo sport e…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAIA SPALLANZANI – Quest’oggi allo Spallanzani si è tenuta un evento dove sono stati donati 600 palloni da parte della Figc agli operatori dell’istituto. In occasione di ciò il direttore sanitario Francesco Vaia ha affrontato il tema dei vaccini.

Le parole del direttore sanitario Francesco Vaia

“Il mondo del calcio ha da tempo messo al centro una problematica che è a cuore di tutti gli italiani: quando potremo rientrare negli stadi. Oggi la risposta è ancora più netta. Noi non dobbiamo deflettere da un impegno unico. Abbiamo una sola strada: bisogna vaccinare. Quindi bisogna che il Paese si riappropri della sua capacità di approvvigionamento delle dosi. Se vaccineremo tutti potremmo ritornare a godere lo spettacolo dello sport, teatro e cinema, a riappropriarci della nostra vita. Dateci più dosi, vacciniamo di più le persone, usciremo da questa pandemia e torneremo alla normalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati