Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spalletti: “Avuto carattere. Lazio grande squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spalletti-napoli

LAZIO NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI – Al termine di Lazio – Napoli, partita terminata sul risultato di 1-2, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN. Di seguito l’analisi della partita a opera dell’allenatore partenopeo.

Lazio – Napoli, le parole di Spalletti

“Nel secondo tempo abbiamo meritato, loro hanno pareggiato con Pedro ma le occasioni più grosse le abbiamo create noi. Mi piace sottolineare il fatto che tutti rompono i coglioni sul fatto che questa squadra non ha carattere: ora voglio vedere cosa diranno. Questa squadra ha grande carattere, il pareggio a Cagliari è stato un incidente di percorso, contro il Barcellona ho sbagliato e abbiamo concesso qualcosa sul piano della qualità. Stasera abbiamo avuto grande carattere. Abbiamo grandi potenzialità sotto l’aspetto dell’autostima”.

Sulla Lazio

“La Lazio ha valori importanti, ha grande possesso e qualità. Nei biancocelesti rivedo molte cose del gioco di Sarri: anche oggi ha dimostrato di essere un’ottima squadra”.

La classifica dopo Lazio – Napoli

“Siamo in lotta per il livello alto della classifica. Siamo andati a recuperare palla in situazioni difficili e cariche di difficoltà, poi quando la fai girare bene diventa tutto più semplice, nel secondo tempo lo abbiamo fatto. Siamo una grande squadra, non sempre se non vinci hai fallito. Ci sono molte squadra al nostro stesso livello, anche se abbiamo fatto fatica l’importante è vincere”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Napoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati