Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spalletti nel pre: “Ecco che Lazio mi aspetto”

Pubblicato

il

Spalletti Napoli Lazio derby focus news

NAPOLI LAZIO INTERVISTA SPALLETTI – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli – Lazio, il tecnico partenopeo Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN. Da Maradona alla Lazio, ecco i temi trattati dall’ex allenatore di Inter e Roma.

Le parole di Luciano Spalletti nel pre-partita

“Questo mito lo sentiamo molto vicino. I calciatori spesso parlano di lui: attraverso la sua qualità, riusciamo a essere un pochino migliori. Io ho detto, nell’avvicinamento a questa giornata, non è stato tanto quello che ha fatto da calciatore quanto lo smarrimento totale quando è mancato”

L’assenza di Anguissa

“Si può sostituire come tutti gli altri giocatori. L’ultima partita che abbiamo perso in UEL è perché abbiamo meritato di perdere. Non è dipeso dalle assenze. Dentro il campionato questi momenti li subiranno tutti: vanno affrontati in maniera corretta”.

Sulla Lazio

“Che avversario mi aspetto? La Lazio che si aspettano tutti, organizzata. Sarri è un allenatore che conosce il calcio e sa come fare il suo mestiere. Una squadra corta, aggressiva, di qualità, che giocherà la partita all’interno dei novanta minuti”.

LEGGI ANCHE –> La diretta scritta di Napoli – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati