Lazio, senti Gotti: "Il mercato è strano: per Provedel..."

Pubblicato 
venerdì, 05/08/2022
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA GOTTI PROVEDEL LAZIO - La situazione legata al possibile trasferimento di Ivan Provedel alla Lazio resta bloccata. Il portiere è promesso sposo al club biancoceleste ormai da tempo, ma il 'nulla osta' per partire in direzione Capitale ancora non c'è stato. Tra sostituti, commissioni e prezzi, dietro ogni salita sembra essercene sempre un'altra, e la cima, vicina, non arriva mai.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, problemi per Provedel: la situazione

Lazio, le ultime sulla situazione Provedel

Stamattina vi avevamo raccontato di una situazione bloccata, quasi complicata. Da una parte abbiamo il portiere spezzino, che freme per accasarsi alla Lazio: come ha già annunciato, infatti, aspetta solo il via libera per arrivare alla corte di Sarri. Dall'altra abbiamo le mosse del club capitolino e del presidente Lotito, il quale sembra non aver rispettato i tempi pattuiti con la società ligure, che ora appare restia a lasciar partire l'estremo difensore. Su tutta la situazione, comunque, ha parlato in conferenza stampa Luca Gotti. Nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti, l'allenatore dello Spezia ha parlato così di Provedel alla vigilia della sfida di Coppa Italia Frecciarossa al Como.

Spezia, Gotti parla della trattativa Provedel - Lazio

"Il mercato è strano, relazionarsi con le altre società ti può portare ad eventi in tempi brevissimi, che possono smentirmi. Se per Provedel c'è una situazione con incastri che potrebbero avere tempi più brevi, non è questo ad oggi il caso di Maggiore e mi sento di poter dire che, se non ci saranno novità, domani sarà in campo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram