Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spezia, Meluso: “Credo che quella del VAR sia stata una scelta discutibile”

Pubblicato

il

Mauro Meluso in primo piano

INTERVISTA MELUSO LAZIO SPEZIA – Il direttore dell’area tecnica dello Spezia, Mauro Meluso, ha espresso la posizione della società Aquilotta riguardo la partita contro la Lazio. Una gara segnata dal rigore concesso per fallo di mano di Marchizza e trasformato da Caicedo. Dell’episodio e della prestazione della squadra, il dirigente ha parlato ai canali della società ligure.

Le condoglianze per la scomparsa di Guerini

“Intanto volevo porgere le più sentite condoglianze per la scomparsa del giovanissimo calciatore della Primavera della Lazio da parte mia e di tutto il Club”.

Su Lazio – Spezia e l’episodio del rigore

“Riguardo alla partita, devo dire che siamo amareggiati, perché siamo convinti che la nostra prestazione meritasse almeno un punto. Io sono consapevole che tutti facciano errori, io in primis, ma così come anche i calciatori in campo; oggi però credo che a sbagliare sia stata la squadra VAR. Son dell’idea che quello non fosse rigore e non doveva essere concesso allo stesso modo del tocco di mano di Acerbi, avvenuto poco prima e non sanzionato. Credo che sia una scelta discutibile, in più noto che quest’anno il metro di giudizio sia cambiato e episodi come questo difficilmente vengono sanzionati col rigore. Siamo rammaricati, però capiamo anche che errare è umano. Importante è che errori di questo tipo non si ripetano contro di noi perché ora più che mai ogni punto può essere decisivo”.

Rammarico per il punto perso

“In ogni caso la stagione sta proseguendo bene, credo che l’allenatore e il suo staff siano stati davvero bravi a rendere partecipi tutti i componenti della rosa, e chiunque scende in campo riesce sempre ad offrire il proprio contributo in maniera convincente. Questo è un grosso merito per il nostro allenatore, peccato per oggi perché, visti gli sforzi, avremmo meritato punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati