Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stadi aperti, Sileri: “Siamo in dirittura d’arrivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olimpico-coreografi

PIERPAOLO SILERI STADI – Sembra che gli stadi pieni nella prossima stagione di Serie A possa diventare cosa reale. Almeno secondo quanto dichiarato da Pierpaolo Sileri. Il sottosegretario alla Salute è intervenuto a “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus in merito alla riapertura degli impianti per la prossima stagione.

Pierpaolo Sileri in merito agli stadi

“Avere gli stadi pieni in alcuni Paesi europei è un’immagine bellissima perché ci fa tornare indietro nel tempo nel periodo pre Covid, ma forse un po’ troppo prematura in questo momento. E’ vero che oggi è molto meno probabile che ci possano essere problemi perché la percentuale di vaccinati è molto alta, però è prematuro. Non manca tantissimo tempo per rivedere queste immagini anche in Italia, siamo in dirittura d’arrivo, ma non sprechiamo tutto il vantaggio che abbiamo accumulato fino a oggi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati