Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stadio Flaminio, Tosatti: “Vogliamo fare un regalo ai tifosi biancocelesti”

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO FLAMINIO TOSATTI – I vincoli contenuti nel “Piano di Conservazione” presentato in Campidoglio ostacolano quella che è la volontà della Lazio e del Comune di Roma: affidare il Flaminio alla società biancoceleste. L’obiettivo è comune quindi entrambi le parti stanno provando a trovare un punto di incontro. L’ha confermato Veronica Tosatti, Assessore allo Sport, Turismo, Politiche giovanili e Grandi Eventi, che si è espressa sull’argomento come riportano le pagine del Corriere dello Sport.

Veronica Tosatti sul Flaminio

“L’impianto presenta diversi vincoli. È vero che gli standard Uefa sono molto rigidi, ma siamo fiduciosi, attendiamo di ricevere un project dalla Lazio proprio per valutarne la fattibilità. Il nostro obiettivo è fare un bel regalo a tutti i tifosi biancocelesti”. 

I passi da fare

Cosa fare il Comune per sostenere il progetto? Se la Lazio presenta un project che gli Uffici ritengono valido, a quel punto entra in gioco la politica, che dovrà esprimersi a valutare su quale progetto puntare per poi, successivamente, procedere con una gara internazionale. “Se ho parlato personalmente con Lotito? Ancora no”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati