Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stankevicius: “Bellissimi anni con la Lazio. Sulla Champions…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stankevicius-marius
Tempo di lettura: 2 minuti

MARIUS STANKEVICIUS – Il campionato sta per giungere al termine. Tra pochi giorni i venti club scenderanno in campo per l’ultima giornata di Serie A. Una stagione un po’ altalenante per tutte le squadre, tra cui la Lazio. Marius Stankevicius è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlarne. L’ex biancoceleste si è poi concentrato sugli uomini di Simone Inzaghi.

Marius Stankevicius alla radio ufficiale biancoceleste

“Sto seguendo tutta la Serie A, e sicuramente anche la Lazio. Ho passato bellissimi anni con delle vittorie che rimarranno sempre nel mio passato. Mi è piaciuto l’ambiente, le persone che lavorano nella società. È stato un onore averne fatto parte. 26 maggio? Lo ricorderemo per sempre. È stato qualcosa di unico, non potrà ripetersi. Ricordo la gioia di tutta la squadra, un successo immenso per la parte laziale della città di Roma. Come abbiamo visto anche per l’Inter, loro sono usciti dalle coppe e hanno utilizzato tutte le energie sul campionato. Ogni competizione in più, e soprattutto la Champions, ti fa spendere tanta energie. Quando esci è il momento cruciale, o cali o riprendi ancor di più la forza per proseguire”.

Lo sforzo della Champions League

“La Lazio ha pagato tutti gli sforzi, il Covid, la Champions. Non è stata aiutata nel percorso che ha fatto. Però dico complimenti comunque, perché sono arrivati dei successi in un anno non semplice. Simone Inzaghi sta facendo bel calcio, è davvero bello seguirlo. La squadra riesce a passare da un modulo all’altro, i giocatori si mettono a disposizione per ogni ruolo, anche in maniera veloce. I biancocelesti hanno dimostrato di essere in un alto livello. Individualità? Luis Alberto riesce a dare equilibrio tra attacco e difesa, trasmette creatività. Poi c’è sicuramente Immobile, ma anche Correa, stanno facendo la differenza. C’è grande equilibrio in tutti i reparti,la difesa sta facendo un lavoro enorme. Il gruppo sta valorizzando il lavoro del mister”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati