Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stankovic: “Lazio tappa di vita. Su Mihajlovic…”

Pubblicato

il

lazionews-stankovic-dejan

STANKOVIC INTERVISTA LAZIO MIHAJLOVIC – L’allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic ha rilasciato un’intervista sulle colonne del Corriere dello Sport. L’ex centrocampista ha parlato sia della Lazio che di Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE: ZANIOLO SUL DERBY: “L’HO VISTO”

Lazio, Stankovic parla di Mihajlovic in un’intervista

“Sinisa non può essere imitato, uno così non è replicabile. Mi ha fatto crescere più velocemente, mi ha spiegato la vita, dato un indirizzo. Gli ho sempre camminato di fianco. Nazionale, Lazio, Inter. I primi diciannove senza di lui, i venticinque successivi con lui. Gli chiedevo consigli su tutto, anche sulla vita privata. Era molto protettivo e in meno di un secondo arrivava dritto al punto. Per me era papà, se oggi sono questo, un uomo risolto, lo devo a lui”.

Su Lazio e Inter

“La Lazio mi ha dato la prima grande opportunità, la più importante, e sarò sempre riconoscente a Cragnotti. Con l’Inter abbiamo cambiato la storia del club. Due tappe di una vita”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati