Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stendardo: “La Lazio è stata l’esperienza più bella. Sul derby di Roma…””

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stendardo.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

STENDARDO LAZIO INTERVISTA – In un’intervista rilasciata al sito grandhotelcalciomercato.com, l’ex difensore della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha parlato del suo passato da calciatore e dell’esperienza passata a Roma con la maglia biancoceleste dal 2005 al 2012.

Stendardo sull’esperienza alla Lazio

“Con la Lazio abbiamo ottenuto la Champions League e fatto cose importanti. Abbiamo raggiunto risultati inimmaginabili, nel 2007 riuscimmo ad arrivare terzi in campionato. Ce la giocammo in Champions con il Real Madrid, una partita che finì 2-2 in un Olimpico strapieno. Sono ricordi indelebili che conservo sempre nella mia mente e nel mio cuore. Confrontarsi con i migliori è sempre motivo per imparare cose nuove. Quella alla Lazio la ricordo come l’esperienza più importante, anche perché poi oggi vivo e lavoro a Roma, dunque questa città per me è il centro di tutti i miei interessi, anche attuali. Ricordo tutti i momenti alla vigilia dei derby di Roma, partite molto sentite nella Capitale. Ho anche avuto la fortuna di giocare con Paolo Di Canio, che era un vero tifoso della Lazio e quindi mi preparava in modo incredibile. Credo che quelli siano stati i momenti più belli, giocare i derby a Roma penso che sia una delle cose migliori che un calciatore possa vivere”.

LEGGI ANCHE —->Stendardo: “La Lazio ha il miglior attaccante d’Italia”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati