Strakosha: "Eravamo in un buon momento, lo stop inciderà. Non ascolto le critiche"

Pubblicato 
domenica, 19/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-strakosha-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STRAKOSHA - Thomas Strakosha, direttamente dalla sua casa romana, ha parlato ai microfono di Sky Sport del momento che sta vivendo il calcio a causa del Coronavirus, elogiando anche il gesto del presidente albanese nell'inviare personale sanitario in Italia.

Lazio, Strakosha sullo stop del campionato

"Prima dello stop, eravamo in un buon momento e siamo orgogliosi della nostra posizione in classifica. La pausa forza di due mesi potrebbe incidere, ma c'è stata anche per le altre squadre non solo per la Lazio. Io sto cercando di conservare la mia reattività e la mia esplosività attraverso dei lavori in palestra. In più faccio qualche esercizio con la palla in giardino, per non perdere troppo il contatto con il pallone. Le critiche nei miei confronti non le ascolto, non mi interessano. Il mio tempo libero lo trascorro allenandomi o con la mia famiglia, non ho tempo per pensare alle cose negative. Vado avanti per la mia strada e lavoro tanto per cercare di realizzare i miei sogni. La prima cosa che farò quando torneremo a Formello sarà riabbracciare tutti quelli che fanno parte della Lazio. Qualche mese fa ci sembrava una cosa banale, ma questo periodo ci ha fatto capire quanto può essere importante un abbraccio".

Sugli aiuti dall'Albania

"È un gesto che rappresenta l'amore degli albanesi per l'Italia. Gli italiani ci hanno accolto in un momento difficoltà. Anche io sono stato accolto da ragazzino e qui sono cresciuto come uomo e come calciatore. Tutti noi siamo grati per quello che abbiamo e ed è importante fare la nostra parte per aiutare questo paese. L'unico obiettivo che ci poniamo è quello di sconfiggere il virus. Nel nostro piccolo anche noi calciatori dobbiamo aiutare chi ha bisogno di aiuto. È brutto vedere tante persone che soffrono".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram