Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha: “La Juventus vorrà riscattarsi, ma non abbiamo paura”

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS STRAKOSHA – È andata in scena ieri una serata speciale al Lazio Club Quirinale in cui è stata organizzata una cena per festeggiare l’ottimo momento della squadra biancoceleste. All’evento hanno partecipato anche alcuni calciatori, tra cui Thomas Strakosha. Proprio il portiere albanese è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per parlare anche della prossima sfida contro la Juventus.

I tifosi

“L’affetto ci serve e ci dà carica per andare avanti, i tifosi ci sostengono allo stadio ma anche quando li incrociamo nel quotidiano; serate come questa non ci fanno altro che piacere, noi speriamo di dare loro sempre di più, sia in campo sia fuori.”

Poche parate ultimamente

“Meglio, perché significa che non concediamo nulla agli avversari e torniamo a casa più sereni, ovviamente quando invece l’altra squadra riesce ad essere pericolosa io devo sempre farmi trovare pronto così da riuscire a ottenere il maggior numero possibile di clean sheet”.

Lazio-Juve

“Sabato ci attende una sfida molto importante per il nostro cammino, sappiamo che ogni punto è prezioso ma non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo la Juventus, è una grande squadra, vorranno riscattarsi ma noi pensiamo a proseguire nel nostro cammino e dare il massimo.”

Sulla serata

“Eventi come questo sono veramente belli, regalare un sorriso ad un bambino non è paragonabile con nulla al mondo e consente anche a noi di ricordarci come eravamo emozionati quando incontravamo un calciatore: è qualcosa fuori dal mondo. Stare con loro mi riempie il cuore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati