Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha: “Sto bene, le persone parlano troppo. Scudetto? Lavoriamo per vincerlo”

Pubblicato

il

STRAKOSHA LAZIO – Ha solo 25 anni, ma ormai da quattro stagioni si è preso la titolarità della porta biancoceleste dimostrando carattere e notevoli valori tecnici. Thomas Strakosha ha voglia di tornare a giocare e mantenere inviolati i numeri da record che la Lazio stava collezionando prima dello scoppio della pandemia. Attualmente ai box per un problema fisico, il portiere è intervenuto ai microfoni della trasmissione FanZone, avendo modo di rispondere anche alle voci circolate nei giorni scorsi di una sua presunta positività al Coronavirus.

Strakosha sul Coronavirus e lo scudetto

“Sto bene grazie a Dio, a volte le persone parlano troppo, ma non è giusto farlo quando si tratta di salute. Il mio avvocato si sta occupando della cosa. Io mi alleno normalmente. Speriamo di diventare campioni d’Italia, ci stiamo allenando per questo, e siamo vicini alla Juventus in classifica. Sarà difficile per tutti riprendere e giocare ogni tre giorni. Non sarà un campionato nuovo, ma vedremo qualcosa di diverso”.

La scommessa Scudetto

“Non siamo arroganti e non vogliamo dire che siamo più forti della Juve. Tagliarmi i capelli in caso di scudetto? Non lo so, preferirei vedere la gioia della mia famiglia. Vogliamo vincere per una questione morale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati