Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha sul suo futuro: “Dortmund? Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borussia-dortmund-strakosha-haaland

LAZIO STRASKOSHA INTERVISTA – Thomas Strakosha, il portiere biancoceleste al momento fermo ai box per infortunio, è a Monaco di Baviera per curare l’infortunio al ginocchio. Intercettato da Sky Sports Germania, l’estremo difensore albanese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo futuro. Ecco le sue parole.

Le parole di Strakosha: futuro lontano dalla Lazio?

“Sono rilassato e ho ancora abbastanza tempo per pensare al mercato. Voglio prima mettermi in forma, poi vedremo cosa succederà. Sono felice alla Lazio e le sono molto grato. Penso che anche la società sia contenta di me. Roma è la mia seconda casa, mi sento a mio agio in città, ma sono sempre aperto a nuove sfide”.

Sulla possibile destinazione Dortmund

“Un grande club, ha una squadra molto giovane e di talento e uno stadio incredibile. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Chi non sarebbe interessato a giocare in un club del genere? La Bundesliga è un campionato interessante, con buone squadre”.

Sulla sfida di Champions contro il Bayern Monaco

“Faremo tutto il possibile per lasciare il campo da vincitori e passare al turno successivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati