Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha: “Un saluto a tutti i tifosi laziali. Grazie di cuore”

Pubblicato

il

lazio galatasaray strakosha

STRAKOSHA INTERVISTA LAZIO VERONA – Al termine di Lazio – Hellas Verona, gara terminata sul risultato di 3-3, uno dei protagonisti della sfida è intervenuto davanti i microfoni della radio ufficiale della Lazio. Queste le parole a caldo di Thomas Strakosha, al passo d’addio in maglia biancoceleste.

Lazio, le parole di Strakosha

“Non trovo le parole per ringraziare tutta la Lazio. Ciò che sono diventato oggi è grazie a loro. Perciò voglio ringraziare tutti i compagni, lo staff, la Primavera, la mia famiglia. Vado via con il mal di cuore. Le cose belle iniziano e finiscono. Spero di aver dato il messaggio che un sogno si può avverare”.

I ricordi in biancoceleste

“Sicuramente mi ricorderò della Lazio. Avrete sempre un tifoso speciale. Non ho mai parlato con nessun club perché rispetto la Lazio: sono uscite cose non vere, ma io ho voluto aspettare la fine della stagione. Vi auguro il meglio. Comunque, una partita che mi è rimasta nel cuore è forse il primo derby giocato in Coppa Italia. Sono tante le partite, è difficile. Ho vinto anche tanti trofei, perciò non è facile. Io non ho rimpianti: ho sempre provato a dare il massimo. Vorrei rigiocare la partita con l’Inter del 2018, quella che ci ha tolto la Champions League. Concludo dicendo: grazie di cuore. Un saluto a tutti i tifosi laziali”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Lazio – Hellas Verona

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati