LAZIONEWS-LAZIO-LEDESMA
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS LEDESMA – L’ex capitano biancoceleste è intervenuto sulla finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus ai microfoni di “CalcioToday.it”. Ledesma ha conquistato nel 2009 il trofeo con la formazione capitolina, pur non essendo tra i convocati per i problemi contrattuali.

Il commento

“Pronosticare una partita del genere non è facile. Sarà molto importante il ritmo e se la Lazio giocherà come in campionato, può vincere anche questa. E’ una gara unica e all’inizio le due squadre si studieranno”.

Il momento dei biancocelesti

“La Lazio intanto sta dove merita, perché gioca bene. L’obiettivo sicuramente è raggiungere il posto in Champions e bisogna essere concentrati su questo. I biancocelesti stanno volando, una volta incassata la qualificazione allora si può provare a puntare ancora più in alto”.

Inzaghi un simbolo

“L’uomo simbolo? Inzaghi. Sono ormai quattro anni che Simone allena questi ragazzi. Ha sempre lavorato in sintonia con la piazza, con il presidente e con il ds: questo è un grande vantaggio, pochi lo dicono. Comunque credo che a questa rosa serva qualche rinforzo, anche per aumentare la concorrenza sana tra i giocatori, come avviene per esempio nella Juventus. Io prenderei un difensore centrale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.