ROME, ITALY - DECEMBER 07: Lucas Leiva of SS Lazio competes for the ball with Federico Bernardeschi of Juventus during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on December 7, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA SUPERCOPPA – Sta per finire l’attesa che ci separa dall’inizio della finale di Supercoppa tra Lazio e Juventus. Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per caricare l’ambiente prima del match. Ecco le sue parole.

Sulla finale

“Ci giochiamo un altro trofeo e un altro titolo, servirà essere perfetti per battere una grande squadra. Abbiamo preparato bene la gara, siamo arrivati qui tre giorni fa, proveremo a dare tutto in campo. Ci affronteremo su campo neutro, ogni squadra ha il 50% di chance per vincere, serviranno qualità e massima attenzione per tutti i 90/120 minuti.”

Sulla Juve

“La Juventus è abituata a questo tipo di partite ma anche noi siamo alla quarta finale con mister Inzaghi. Sarà veramente una bella partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.