Restiamo in contatto

INTERVISTE

Svizzera, Petkovic: “Immobile è forte. Il 26 maggio un bellissimo ricordo”

Pubblicato

il

lazionews-petkovic

VLADIMIR PETKOVIC SVIZZERA – L’Europeo si avvicina e lo Stadio Olimpico è pronto ad accogliere nuovamente a braccia aperte Vladimir Petkovic. L’ex allenatore della Lazio, che trionfò il 26 maggio 2013 contro la Roma in Coppa Italia, tornerà con la sua Nazionale Svizzera in vista dell’Europeo. Proprio in quel giorno, in cui Lulic al 71′ scrisse la storia, il CT e i suoi uomini si raduneranno nella Capitale. Petkovic ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del Corriere dello Sport, menzionando Lulic, Immobile e non solo.

Vladimir Petkovic ricorda il 26 maggio e su Immobile…

“Il 26 maggio è come una festa di compleanno. Resta un piacere, un immenso orgoglio, un bellissimo ricordo. Immobile? Vede la porta, ha tutti i tipi di giocate, anche se a lui serve un certo tipo di gioco. Purtroppo per noi ha ritrovato il gol anche in Nazionale. Immobile è forte, continuerà a dare tanto alla Lazio e al ct Mancini”.

Lulic

“Abbiamo grandissimi rapporti, professionali e privati. Lo stimo tanto. Se serve un aiuto, io ci sono e anche Senad c’è stato sempre per me”.

Il match contro l’Italia

“Due squadre consapevoli del proprio valore e con un bel futuro. Affrontarci tre volte quest’anno sarà speciale. Per l’Italia, per noi, per tutti gli italiani e gli svizzeri. Mancini ha svolto un ottimo lavoro. Studiamo gli azzurri da molto tempo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati