LAZIONEWS-LAZIO-TARE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RENNES TARE – Nel prepartita di Rennes-Lazio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Facciamo una brutta figura se pensiamo al risultato del Celtic e non vinciamo noi. Prima dobbiamo essere concentrati nel nostro impegno, poi sperare negli scozzesi. Sarà difficile, ma speriamo di portare a casa la vittoria”. 

Lazio Tare vuole la qualificazione

“Uscire dall’Europa League può far bene al campionato? Ho sentito tanti commenti che non mi sono piaciuti in questa settimana per quanto riguarda i valori e gli obiettivi della Lazio. Sapevo che entravamo in una strada che non porta da nessuna parte. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Andare avanti in Europa League sarebbe solo un bene per la nostra squadra”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.