lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE LAZIO TARE – La Serie A torna in campo nel weekend per onorare l’8^giornata di campionato. Una due giorni di emozioni e spettacolo, che prende il via sabato pomeriggio con la sfida dell’Ezio Scida tra Crotone Lazio. Le ore che hanno preceduto il match sono state caratterizzate da una violenta precipitazione, ma la partita si gioca con regolarità. Pochi minuti prima del fischio d’inizio, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare i temi della sfida.

Tare su Luis Alberto

Luis Alberto è fondamentale, non si discute la qualità del giocatore, ma i comportamenti. Più di ogni altra cosa nel calcio conta il rispetto per la società e i tifosi, quando questo manca si pagano le conseguenze. Lo spagnolo ha fatto un passo verso la squadra e la società: è una cosa buona, ma speriamo che nel futuro queste cose non si ripetano più”.

Tare su Crotone Lazio

Dobbiamo affrontare il Crotone, ma anche le condizioni meteo avverse. Secondo me non ci sono le condizioni per giocare, per la pioggia, ma soprattutto per il vento. Non cerchiamo alibi, dobbiamo essere più forti di ogni ostacolo e trovare continuità di risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.