Tare: "Luis Alberto è fondamentale per noi, ma se si manca di rispetto si pagano le conseguenze"

Pubblicato 
sabato, 21/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE LAZIO TARE - La Serie A torna in campo nel weekend per onorare l’8^giornata di campionato. Una due giorni di emozioni e spettacolo, che prende il via sabato pomeriggio con la sfida dell’Ezio Scida tra Crotone Lazio. Le ore che hanno preceduto il match sono state caratterizzate da una violenta precipitazione, ma la partita si gioca con regolarità. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare i temi della sfida.

Tare su Luis Alberto

"Luis Alberto è fondamentale, non si discute la qualità del giocatore, ma i comportamenti. Più di ogni altra cosa nel calcio conta il rispetto per la società e i tifosi, quando questo manca si pagano le conseguenze. Lo spagnolo ha fatto un passo verso la squadra e la società: è una cosa buona, ma speriamo che nel futuro queste cose non si ripetano più".

Tare su Crotone Lazio

Dobbiamo affrontare il Crotone, ma anche le condizioni meteo avverse. Secondo me non ci sono le condizioni per giocare, per la pioggia, ma soprattutto per il vento. Non cerchiamo alibi, dobbiamo essere più forti di ogni ostacolo e trovare continuità di risultati".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram