Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Nulla è ancora precluso, contro la Juventus con voglia ed entusiasmo. Mercato? Cerchiamo due attaccanti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

JUVENTUS LAZIO TARE – La 34^giornata di Serie A si chiude questa sera con il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. I biancocelesti, lontani 8 lunghezze dai bianconeri, approcciano la sfida con tante assenze, ma sono alla disperata ricerca di una vittoria che manca ormai da cinque partite (Torino-Lazio 1-2). Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, il direttore sportivo dei laziali, Igli Tare, è intervenuto a Sky per anticipare i temi della sfida.

Tare su Juventus Lazio

“Adesso non è il momento di fare bilanci, tutto ciò che è stato detto nei giorni passati non deve rappresentare delle giustificazioni. E’ solo un dato di fatto. Abbiamo aspettato questa partita con entusiasmo, e ora voglio vederlo in campo. A Udine si è visto lo spirito del gruppo Lazio, ma non ancora il gioco. Oggi vogliamo vincere, anche se sappiamo che sarà difficile”.

Momento Lazio

“Abbiamo subito infortuni veri, le prime quattro settimane dopo il lockdown eravamo felici. Poi dal momento che abbiamo iniziato ad allenarci in gruppo sono successe cose che non ci aspettavamo. Ma non vogliamo alibi, lottiamo fino in fondo per raggiungere il miglior risultato possibile in campionato. Non ci dobbiamo arrendere, siamo orgogliosi di quanto fatto e stasera vogliamo continuare il nostro cammino. Niente è impossibile nella vita, ci crediamo ancora”.

Tare sul calciomercato

Borja Mayoral ha fatto una carriera importante, al momento l’unica cosa certa è che stiamo cercando 1-2 attaccanti. Giocatori in uscita? Per chiunque arriverà una proposta ci siederemo al tavolo e vedremo il da farsi, ma al momento non si sono registrate offerte per alcuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati