Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Tare: “Passare un girone giocato così bene è un obbligo. Strakosha è il titolare, non dimentichiamolo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie

LAZIO BRUGGE TARE – Il fischio d’inizio del match tra Lazio e Club Brugge è vicino. I biancocelesti correranno per novanta minuti alla caccia della qualificazione agli ottavi di Champions League. Come di consueto il direttore sportivo, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita.

Le parole di Tare

“E’ senza dubbio una mini finale per il nostro percorso. Soprattutto dopo tutte le difficoltà che stiamo affrontando in questa stagione. Passare il turno dopo un girone giocato così bene è un obbligo. La affrontiamo con la miglior squadra in campo. I ricambi sono stati fondamentali e bravi a inserirsi in fretta. E’ un vantaggio per la nostra squadra in questo momento. Strakosha ha fatto un percorso di crescita importante. E’ il nostro portiere titolare, non dimentichiamolo. Sta passando un periodo di difficoltà dopo il Covid e durante questo periodo Reina ha dimostrato le sue capacità. Dobbiamo giocare per vincere stasera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati