lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BRUGGE TARE – Il fischio d’inizio del match tra Lazio e Club Brugge è vicino. I biancocelesti correranno per novanta minuti alla caccia della qualificazione agli ottavi di Champions League. Come di consueto il direttore sportivo, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita.

Le parole di Tare

“E’ senza dubbio una mini finale per il nostro percorso. Soprattutto dopo tutte le difficoltà che stiamo affrontando in questa stagione. Passare il turno dopo un girone giocato così bene è un obbligo. La affrontiamo con la miglior squadra in campo. I ricambi sono stati fondamentali e bravi a inserirsi in fretta. E’ un vantaggio per la nostra squadra in questo momento. Strakosha ha fatto un percorso di crescita importante. E’ il nostro portiere titolare, non dimentichiamolo. Sta passando un periodo di difficoltà dopo il Covid e durante questo periodo Reina ha dimostrato le sue capacità. Dobbiamo giocare per vincere stasera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.