Connect with us

INTERVISTE

Tare: “Passare un girone giocato così bene è un obbligo. Strakosha è il titolare, non dimentichiamolo”

Published

on

lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie

LAZIO BRUGGE TARE – Il fischio d’inizio del match tra Lazio e Club Brugge è vicino. I biancocelesti correranno per novanta minuti alla caccia della qualificazione agli ottavi di Champions League. Come di consueto il direttore sportivo, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita.

Le parole di Tare

“E’ senza dubbio una mini finale per il nostro percorso. Soprattutto dopo tutte le difficoltà che stiamo affrontando in questa stagione. Passare il turno dopo un girone giocato così bene è un obbligo. La affrontiamo con la miglior squadra in campo. I ricambi sono stati fondamentali e bravi a inserirsi in fretta. E’ un vantaggio per la nostra squadra in questo momento. Strakosha ha fatto un percorso di crescita importante. E’ il nostro portiere titolare, non dimentichiamolo. Sta passando un periodo di difficoltà dopo il Covid e durante questo periodo Reina ha dimostrato le sue capacità. Dobbiamo giocare per vincere stasera”.

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

Prossima partita Calendario ›
Serie A · 04ª 12/09/2026 · 18:00
Lazio
VS
Milan
Probabili formazioni
Stadio Olimpico · Roma

Ultima partita Calendario ›
Serie A · 03ª 07/09/2026 · 20:45
Udinese
1-2
Finale
Lazio
Vittoria
Leggi la cronaca
Trasferta

CLASSIFICA SERIE A 2026-27

# Squadra Pt G
1 Roma 9 3
2 Inter 9 3
3 LAZIO 9 3
4 Como 7 3
5 Milan 7 3
6 Juventus 7 3
7 Frosinone 6 3
8 Atalanta 6 3
9 Cagliari 3 3
10 Sassuolo 3 3
11 Udinese 4 3
12 Napoli 3 3
13 Torino 3 3
14 Lecce 3 3
15 Bologna 1 3
16 Parma 1 3
17 Monza 1 3
18 Venezia 0 3
19 Genoa 0 3
20 Fiorentina 0 3
Scudetto
Champions League
Europa League
Conference League
Retrocessione

Pt = Punti · G = Partite giocate. Serie A 2026-2027

PIÙ LETTI