Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Vincere per dare continuità. Le parole di Pinto non mi sono piaciute”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO INTERVISTA TARE – Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio di Lazio – Lokomotiv Mosca. Un pre-partita importante, nel corso del quale il Ds capitolino, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE: La cronaca di Lazio – Lokomotiv Mosca

Le parole di Tare

“Dobbiamo recuperare dei punti persi al debutto, oggi sarà una partita molto importante.È una questione solo di tempo, vincere aiuta a vincere, sapevamo che ci sarebbe stato bisogno di tempo per adattarsi al nuovo modulo. La Lokomotiv è una squadra molto solida, in attacco sono rapidi e pericolosi, se non sei aggressivo possono metterti in crisi”.

Tare su Strakosha

“Strakosha ormai è un giocatore esperto, è stato bellissimo il gesto della curva, deve guardare avanti e sono sicuro che stasera farà una grande partita”

Tare risponde a Tiago Pinto

“La vittoria nel derby ci ha dato entusiasmo ma dobbiamo trovare continuità. Sarri è rimasto molto sorpreso dall’atmosfera del derby, ho avuto modo di seguirlo prima della partita. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Tiago Pinto dopo la partita, gli errori arbitrali hanno sfavorito più noi della Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati