Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Terim: “Abbiamo giocato bene contro Lazio e Marsiglia. Questo è un girone da Champions”

Pubblicato

il

lazionews-sslazio-terim

TERIM INTERVISTE EUROPA LEAGUE – A poche ore dalla sfida contro la Lokomotiv Mosca, il tecnico del Galatasaray Faith Terim si espone sul girone. Dopo aver battuto la Lazio e pareggiato contro il Marsiglia, i turchi sperano di tornare a vincere contro i russi.

Le parole di Terim in conferenza stampa

“Siamo primi con quattro punti. C’è una classifica in cui tutti siamo vicini con 3, 2 e 1 punti e siamo solo alla terza partita. Ci sono altre tre partite ma se vinciamo avremo un enorme vantaggio. Anche se non perdiamo, la Lokomotiv potrebbe rimanere molto indietro. Considero sempre questo gruppo come un girone di Champions League. Tutto può succedere qui, sono tutti club importanti. Vincere ci porterà molto avanti, se perdiamo daremo vita alla Lokomotiv. A quel punto le cose si complicherebbero perché non so quali novità arriveranno da Lazio – Marsiglia. Stiamo andando bene finora, stiamo giocando bene, lo abbiamo fatto sia con la Lazio che con il Marsiglia”.

LEGGI ANCHE —–> Galatasaray, Terim: “La Lazio è una delle migliori squadre d’Italia”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati