Terzi: "Milinkovic e Luis Alberto sono due colossi. Con Sarri è cambiato molto"

Pubblicato 
sabato, 28/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

TERZI LAZIO SPEZIA - Lo Spezia si prepara ad affrontare la Lazio nella seconda giornata di Serie A. L'ex difensore spezzino Claudio Terzi, attualmente in forza al Siena, ha parlato della squadra di Sarri nel match program della gara.

Terzi sulla nuova Lazio

"Ritorna il pubblico e ci dobbiamo aspettare meno risultati a sorpresa per le squadre in trasferta. Mi aspetto un Olimpico che spingerà, per lo Spezia non sarà semplice. Bastoni e Maggiore stanno facendo molto bene, sono i due giocatori più promettenti in rosa. Milinkovic e Luis Alberto sono due colossi, giocatori di alto livello e di talento. Il risultato della gara dipenderà molto da cosa accadrà in mezzo al campo. Cambi di allenatori? C'è molta differenza rispetto allo scorso anno, sia nel modulo che nell'interpretazione. La Lazio di Inzaghi difendeva più bassa e ripartiva spesso in contropiede. Con Sarri vuole imporre il proprio gioco, schiacciando gli avversari. Vedremo i biancocelesti che proveranno sempre ad avere il pallino del gioco in mano".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram