Tommaso Paradiso: "Contento di essere qui. Sarri top allenatore"

Pubblicato 
martedì, 14/12/2021
Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PARADISO - Non solo giocatori. Alla cena di Natale della Lazio sono stati invitati anche personaggi legati al mondo laziale. Tra questi, Tommaso Paradiso. Il noto cantante, raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha così analizzato serata e momento della squadra.

LEGGI ANCHE --> Lotito: "Ho dato mandato di rinnovare il contratto di Sarri"

Lazio, le parole di Tommaso Paradiso

“Sono contento di essere qui, la mia fede non l’ho mai nascosta è una serata piacevole c’è un ottimo clima. Speriamo che da questo Natale possiamo fare cose belle anche sul campo. Io e Ciro ci sentiamo spesso è un ragazzo meraviglioso, molto intelligente, preparatissimo è un faticatore e ci tiene tantissimo alla Lazio. È un giocatore che dovrebbe fare un sold out allo stadio. Sarri? Più che la mia impressione conta quello che lui ha dimostrato in questi anni, un top allenatore mondiale. Sono felicissimo che sia qui bisogna, ha bisogno di tempo i giocatori hanno bisogno di entrare nella sua testa e nel suo modo di pensare il calcio e anche se questo è un anno di passaggio dobbiamo resistere e affidarci a lui”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram