INTERVISTE
Toni: “Immobile è l’unico italiano che va sopra i 15 gol, è un bel problema.”
TONI IMMOBILE – Luca Toni è tornato a parlare di Ciro Immobile. Lo aveva fatto con Francesco Totti durante una diretta Instagram qualche giorno fa e si è ripetuto, stavolta con Bobo Vieri.
Le parole di Toni
“Ti ricordi quando eravamo noi in Nazionale? Eravamo tutti grandi attaccanti, e se uno di noi non aveva segnato almeno 20 gol lo prendavamo per il cu**. Adesso invece, a parte Immobile che sta facendo veramente bene, non c’è un italiano che non supera i 15 gol. È un bel problema”
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI2 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo