Restiamo in contatto

INTERVISTE

Torino, l’avvocato Chiacchio: “Valuteremo il da farsi in merito ai fatti dell’Olimpico”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-cairo-urbano

LAZIO TORINO CHIACCHIO LOTITO CAIRO – Non accennano a placarsi, nonostante le frasi distensive (tardive, ndr) lanciate da Urbano Cairo nella giornata di ieri, le polemiche attorno ai fatti di Lazio-Torino. Da una parte ci sono le accuese di Ciro Immobile al patron granata – mai smentite da Cairo -, dall’altra gli episodi che avrebbero coinvolto lo stesso editore, che sarebbe stato insultato ripetutamente in tribuna. Su tutto questo è intervenuto radiofonicamente, a Radio Kiss Kiss NapolI, il legale dei granata Eduardo Chiacchio. Ecco le sue parole.

I fatti di Lazio-Torino: le parole del legale Chiacchio

“Per i fatti CairoLotito ancora non ho parlato con la dirigenza granata. Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi. La questione sará accertata dagli organi federali competenti e nelle opportune sedi. Il Torino e Cairo naturalmente si difenderanno. Se Cairo querelerà Immobile? Posso immaginare che si resterá nell’ambito della giustizia sportiva, la Procura aprirà un’indagine e saranno ascoltati i diretti interessati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati