Restiamo in contatto

INTERVISTE

Totti: “Inzaghi è tra i migliori in Serie A, abbiamo un bel rapporto. Lazio? Speriamo in un black-out, sennò…”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS TOTTI – Le restrittive misure di contenimento dell’emergenza Coronavirus hanno intaccato la vita di tutti noi. Anche Francesco Totti resta in casa, con la moglie Ilary e i figli, nella speranza che l’epidemia possa scomparire nel più breve tempo possibile. Intervistato da Sky Sport, l’ex capitano giallorosso ha parlato anche del campionato di Serie A, spendendo parole di elogio per la Lazio e per l’operato di Simone Inzaghi.

Totti sui derby giocati contro la Lazio

“Il derby della doppietta? Perdevamo il primo tempo 2-0 e poi siamo entrati con un’altra rabbia e cattiveria. Mi sono trovato al posto giusto in entrambi i gol. Il secondo è stato molto difficile: a quell’età fare un balzo del genere non è facile. Ho pensato a prenderla solamente al volo e metterla dove volevo”.

Il rapporto con Simone Inzaghi

“Con Simone Inzaghi ho sempre avuto un bellissimo rapporto, condividiamo tanti amici ed abbiamo fatto un percorso insieme. E’ uno degli allenatori più forti che c’è in Serie A. Con Nesta c’è sempre stata rivalità, anche se il rapporto era e sarà sempre ottimo, anche se lui era il Capitano della Lazio e io della Roma. Il calcio è cambiato adesso, bisogna cambiare la mentalità”.

Totti sul campionato della Lazio

“Sarei stato contento per Inzaghi se avesse allenato un’altra squadra. Spero si possano fermare il prima possibile. Gli dice tutto bene, ora non gli si può dire nulla. Spero ci possa essere un black out il prima possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati