Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Arslan: “La Lazio è tra le migliori squadre del campionato, ma la vittoria non mi ha sorpreso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-arslan-tolgay

LAZIO UDINESE ARSLAN – L’impresa della scorsa giornata di campionato l’ha compiuta l’Udinese, capace di battere per 3-1 la Lazio allo stadio Olimpico. La formazione friulana ha centrato così la prima vittoria esterna stagionale, dopo che aveva raccolto appena un pareggio e due sconfitte. Tra i protagonisti della sfida Tolgay Arslan, regista turco che ha sbloccato il match con un tiro da fuori area. Il giocatore, intervistato in patria da Fanatik, ha parlato anche di quanto accaduto a Roma nel nono turno di Serie A.

Arslan su Lazio Udinese

“La qualità della nostra squadra è molto alta. La vittoria contro la Lazio non mi sorprende, abbiamo battuto una delle migliori squadre del campionato. Ma faremo sempre meglio. Tutte le squadre italiane sono forti tatticamente. Se ne nomini una, fai un dispetto ad un’altra. Giocano la stessa partita anche quando sono sotto di tre gol, mantenendo la stessa disciplina tattica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati