Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Cioffi: “Siamo una grande squadra, le defezioni ci hanno caricato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-cioffi-gabriele

CIOFFI LAZIO UDINESE – Quest’oggi la Lazio è stata sconfitta per 3-1 dall’Udinese. L’allenatore in seconda dei bianconeri, Gabriele Cioffi ha parlato così del match ai microfoni di Dazn e Sky Sport.

Le parole di Cioffi

“Non c’è una prima volta migliore. Gotti è un punto di riferimento per noi. Siamo una grande squadra, un gruppo solido con dei principi importanti”.

Match

“Per noi era una partita importante. Il mister l’ha preparata bene. Le defezioni che abbiamo avuto hanno accelerato l’adrenalina la voglia. La partita è stata preparata bene a livello caratteriale e fisica. Le defezioni ci hanno fatto alzare la guardia. Fino ad ora abbiamo raccolto troppo poco, per quanto abbiamo fatto fino a oggi. Il quid in più è stata la giornata speciale in onore di Maradona.”

Gruppo

“Siamo un gruppo sano, che ha cuore. Le esultanze sono si dediche ma anche risultato di sofferenze. I valori sono alti e speriamo di trovare altre soddisfazioni. Tutto nasce dall’anno scorso. La rabbia ci ha aiutato a segnare e a mettere in campo una buona prestazione. Luca sta facendo questo lavoro con il gruppo da tempo, speriamo ritorni presto”.

Le ripartenze

“Ci sono venute bene, perché le avevamo preparate bene. Alcuni concetti li avevamo in mente e siamo riusciti a metterli in campo. La Lazio ci ha concesso qualcosa, ma siamo stati bravi a sfruttarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati