Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, De Paul: “Contro la Lazio ce la giochiamo alla pari, abbiamo bisogno di punti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-paul-udinese.jpg

LAZIO UDINESE DE PAUL – La Serie A torna in campo nel weekend per onorare la nona giornata di campionato. Il lunch match di questo turno è rappresentato dalla sfida dello stadio Olimpico tra Lazio ed Udinese, in programma domenica 29 novembre alle ore 12:30. L’incontro rappresenta un crocevia fondamentale per entrambe le formazioni, chiamate ad ottenere i tre punti per non veder allontanarsi i rispettivi obiettivi stagionali. I friulani sono rimasti in corsa solo in campionato, dopo l’eliminazione patita ieri in Coppa Italia a vantaggio della Fiorentina. Il centrocampista bianconero, Rodrigo De Paul, ha parlato a Udinese Tv a margine della sconfitta, proiettandosi già verso la sfida contro i biancocelesti.

De Paul su Lazio Udinese

“Ora dobbiamo pensare al campionato. Dobbiamo concentrarci sulla Lazio perché affrontiamo una grande squadra che si sta rialzando e sta cercando di raggiungere il suo vero livello. Noi ci proveremo, possiamo affrontarli alla pari. Credo molto in questa squadra ed è fondamentale fare punti in questo momento”.

La morte di Maradona

Sono molto sorpreso e triste per questa notizia. Noi argentini siamo cresciuti con il mito di Diego ed è il motivo per cui ho voluto fare il calciatore, spero che ora possa solo riposare in pace. Il numero 10 è quello che l’ha reso grande e quando indosserò questa maglia penserò sempre a lui”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati