Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Forestieri: “Lazio squadra fortissima. La chiave della vittoria è stata non guardare in faccia a nessuno”

Pubblicato

il

lazionews-udinese-fernando-forestieri

UDINESE FORESTIERI LAZIO – La squadra di mister Simone Inzaghi ha sottovalutato l’Udinese nel match di domenica 29 novembre, pagandone ben care le conseguenze. I friulani hanno conquistato la loro terza vittoria in questo campionato, che gli ha permesso di levarsi dalle parti basse della classifica. La Lazio dovrà rifarsi dagli errori commessi, nella gara di questa sera contro il Borussia Dortmund in Champions League. Intanto, ai microfoni di Radio Sportiva, l’attaccante dell’Udinese Fernando Forestieri è tornato a parlare del match contro i biancocelesti. Ecco le sue dichiarazioni.

Forestieri sulla vittoria contro la Lazio

“La Lazio è una squadra fortissima. La chiave è stata non guardare in faccia a nessuno e provare a fare l’impossibile, lasciando tutto in campo, abbiamo rincorso il compagno, quella è la chiave del gruppo, se continuiamo cosi faremo un bel campionato. A un certo punto eravamo con tutti gli argentini della nostra squadra in campo e quel momento della gara è stato bellissimo in una settimana cosi perché Diego significa tutto per noi, come a Napoli e in tante altre parti del mondo, abbiamo dato tutto perché volevamo dedicargliela”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati