Udinese, Gotti: "Con Giroud la Lazio avrebbe cambiato il suo gioco. Inzaghi può puntare allo scudetto"

Pubblicato 
lunedì, 03/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOTTI UDINESE LOTTA SCUDETTO - Questo pomeriggio a Coverciano si è svolta la cerimonia per la consegna della Panchina d'Oro. All'evento hanno presenziato tutti gli allenatori delle squadre di Serie A e al termine Luca Gotti, mister dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'entusiasmante lotta scudetto. Per il tecnico, in ballo, c'è anche la Lazio.

Luca Gotti sulla lotta scudetto

"Se l'Inter e la Lazio possono impensierire la Juventus? Si. E lo dice il campo. L'Inter sta trovando grande continuità di risultati e sono arrivati tre innesti di grande livello, che io conosco bene. Uno l'ho avuto (Moses, ndr) e due li ho visti da vicino. Giroud nell'Inter sarebbe stato perfetto e assonante fin da subito. Nella Lazio sarebbe stato alternativa di grande spessore, perché ha caratteristiche molto diverse da tutti gli attaccanti della Lazio. Imporrebbe delle linee diverse di gioco rispetto a tutti gli altri".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram