CALCIOMERCATO

Udinese, Musso ripensa alla sconfitta: “Contro la Lazio non meritavamo di perdere”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

UDINESE LAZIO MUSSO – Il portiere dell’Udinese Juan Musso, già messo nel mirino da alcuni grandi club per la prossima stagione, ha parlato ai microfoni di Udinese TV tornando sulla gara giocata e persa dalla sua squadra contro la Lazio. Ecco le sue parole.

Musso torna su Udinese-Lazio

“Penso che con la Lazio la sconfitta non sia stata meritata. La squadra ha fatto molte più cose buone che cattive, ce la giochiamo sempre con tutti anche con quelle squadre sulla carta più forti. Noi, però, non ci sentiamo più forti né più deboli di nessuno, giochiamo ogni gara come se fosse l’ultima e credo che ieri il pareggio ci stesse. Siamo una squadra che ha raccolto tanto basandosi sulla fase difensiva, molto compatta. La nostra compattezza ci ha portato molti risultati, a parte il gol, la Lazio non ci ha creato grossi problemi, anzi siamo cresciuti anche nella fase offensiva e abbiamo creato pericoli”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI