Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Nestorovski: “Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-nestorovski-udinese

NESTOROSVKI UDINESE LAZIO INTERVISTA – Per pochi centimetri Ilija Nestorovski non ha trovato il gol del pareggio. Dell’occasione avuta e della sfida alla Lazio in genere, l’attaccante dell’Udinese ha parlato ai microfoni di UdineseTv.

Udinese – Lazio, le parole di Nestorovski

“Direi che meritavamo il pareggio oggi, peccato perché abbiamo fatto una buona partita. Penso che dobbiamo continuare su questa strada perché è quella giusta e in questo modo potremo toglierci delle soddisfazioni per noi e per i tifosi. Oggi abbiamo giocato contro una grande squadra. Loro stavano bene nel primo tempo ma poi nella ripresa abbiamo dominato la partita e giocato molto bene. Alla fine però quando non segni è difficile fare punti quindi è un peccato. Noi siamo consapevoli della nostra forza e anche oggi si è visto che siamo una bella squadra che gioca bene a calcio, dobbiamo continuare su questa strada”.

L’occasione mancata

“Occasione nel finale? Quando ho visto arrivare il pallone sapevo già come colpirlo e l’ho preso come volevo, purtroppo poi è uscita di poco”.

Futuro

“Ora pensiamo a recuperare le energie per le ultime 10 partite, sperando di tornare ancora più carichi dopo la sosta per le nazionali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati