Udinese, Okaka: "Bella partita ma dobbiamo dare merito agli avversari"

Pubblicato 
domenica, 21/03/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-okaka-udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE OKAKA INTERVISTA LAZIO - Subentrato al 62' minuto al posto di Llorente, Stefano Okaka ha messo in apprensione la retroguardia della Lazio nel finale di gara. Intervenuto nel post partita ai microfoni di UdineseTv, l'attaccante ha analizzato la gara contro la squadra di Simone Inzaghi, terminata 0-1.

Udinese - Lazio, le dichiarazioni di Okaka

"Dobbiamo dare il merito agli avversari. Ma oggi abbiamo fatto una bella partita di carattere, andando all'arrembaggio per cercare di agguantare il pareggio nel secondo tempo. La mentalità l'abbiamo assorbita ma purtroppo non siamo riusciti a pareggiare, alla fine però quando dai tutto in campo non hai nulla da recriminare. Sicuramente la sosta arriva in un buon momento per noi anche perché abbiamo diversi nazionali che non partiranno e potranno recuperare la condizione, poi avremo le ultime 10 partite che saranno le più importanti e nelle quali dobbiamo fare più punti possibile lottando fino all'ultimo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram