CALCIOMERCATO

Udinese, Pussetto: “Lazio? Contro di noi giocheranno al top”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA UDINESE PUSSETTO LAZIO – Non ci sarà, in Udinese – Lazio, Ignacio Pussetto. La sua stagione si è conclusa, infatti, il 3 gennaio a causa di un grave infortunio. L’argentino, tuttavia, intervistato da Il Gazzettino, ha parlato del momento della Lazio e della gara d’andata, quando i bianconeri si imposero all’Olimpico per 1-3 grazie proprio a una sua rete.

Udinese – Lazio, le parole di Pussetto

“Se ho visto il match col Bayern? Solo il primo tempo. Non è stata una grande Lazio. Ha fatto comunque il suo, e io non ascolto chi dice che la formazione romana è in difficoltà. Non scherziamo: è ricca di elementi importanti e di qualità. Darà tutto per conquistare la quarta posizione che dà diritto alla Champions League. È facilmente intuibile che contro di noi giocheranno al top e riavranno Immobile, che a Monaco è stato risparmiato proprio in funzione della gara di Udine. Ci sarà pure Milinkovic, assente all’andata, e tutti conoscono il suo valore. In poche parole: per conquistare un risultato positivo dovremo alzare l’asticella”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI