Restiamo in contatto

INTERVISTE

Uefa, l’avvertimento di Ceferin: “Chi si ferma, ne pagherà le conseguenze”

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-uefa-lazio

UEFA CEFERIN – Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, in una intervista al Corriere dello Sport ha avvertito il mondo del calcio europeo per quanto riguarda le riprese dei campionati. Chi si fermerà, dovrà pagarne le conseguenze. Questo il succo del discorso del numero uno Uefa.

Uefa, le parole di Ceferin sullo stop dei campionati

“Nessuno vuole il marchio di irresponsabile, il rischio zero non esiste a nessun livello e in nessun settore lavorativo. Stimo i calciatori della Serie A e i dirigenti italiani e non credo ad alcun tentativo di boicottaggio. L’80% dei campionati si concluderà sul campo, i titoli li assegnano i risultati. Penso che la maggioranza delle leghe riuscirà a portare a termine il campionato. Chi non lo farà, scelta sua, dovrà affrontare i preliminari se vorrà partecipare alle prossime competizioni UEFA. Vedo che in alcuni Paesi, come la Germania, le soluzioni adottate sono più mirate e funzionali al prosieguo dell’attività, non alla sua improvvisa interruzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati