Restiamo in contatto

INTERVISTE

Valentini su Lazio – Torino: “Un altro caso simile rischia di far saltare il campionato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio antonello-valentini-figc

INTERVISTE ANTONELLO VALENTINI LAZIO TORINO – La gara tra Lazio e Torino si giocherà regolarmente. Questo è quanto stabilito ieri dalla sentenza della Corte d’Appello Sportiva. Sulla vicenda è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex dirigente FIGC Antonello Valentini, sottolineando come un altro caso del genere rischierebbe di compromettere il finale di campionato.

Lazio – Torino, le parole di Valentini

“Il protocollo sottoscritto dalla Federazione si basava su tre principi fondamentali: la tutela della salute, la parità di trattamento e il principio di lealtà sportiva. Leggere in una sentenza di slealtà e furbizia fa rizzare i capelli in verità. Io credo che la Procura Federale apra d’ufficio il procedimento sulla vicenda. Il protocollo viene definitivamente sepolto. Mi auguro che il campionato così possa finire, perché un altro caso del genere con i tempi stretti che abbiamo rischia di far saltare il banco. Andava messo mano al protocollo già dopo il caso Juventus-Napoli“.

Sulla disputa degli Europei

“La Federazione sta facendo di tutto in tal senso. Non mi sono piaciute per niente le dichiarazioni di Ceferin che ha imposto un ultimatum. La situazione sanitaria ha la precedenza, non è che il Governo faccia ostruzione affinchè non ci sia questo evento. Io mi auguro che si possano riaprire anche parzialmente gli stadi, ma andiamoci cauti. Difficile che i tifosi del calcio possano comportarsi come gli spettatori del teatro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati