Vavro: "Probabilmente non sono mai stato così bene in vita mia"

Pubblicato 
mercoledì, 07/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-vavro-denis
Tempo di lettura: < 1 minuto

VAVRO NAZIONALE - Denis Vavro, difensore della Lazio, si trova in ritiro con la Slovacchia per preparare l'incontro con l'Irlanda, valido per la qualificazione all'Europeo. Il giocatore ha rilasciato un'intervista sul sito della nazionale slovacca, parlando di come la città di Roma ha affrontato il lockdown e delle sue condizioni fisiche. Queste le sue parole.

Condizioni fisiche

"Non ho più preoccupazioni e credo che passerà tanto tempo prima che i problemi fisici torneranno da me. Ho completato quasi tutta la preparazione estiva, sono convinto di essere preparato fisicamente bene. Per sette giorni ho avuto un programma individuale per caricare correttamente l'addome, c'era anche il nuoto negli esercizi. Molto nuoto, tanto! Non vorrei fare questo sport. Mi sento probabilmente nella migliore forma che abbia mai sentito".

Coronavirus a Roma

"Roma sta lentamente tornando alla normalità. Ricordo quanto fosse brutto durante quella prima ondata, fu difficile per me. Eravamo chiusi in appartamenti o hotel, potevamo solo andare a fare la spesa".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram