VERONA LAZIO INTERVISTA - La sfida del 'Bentegodi' si è conclusa da qualche secondo. Tra i migliori in campo, impossibile non citare . Il giocatore, prima di rientrare negli spogliatoi, si è fermato davanti le telecamere di DAZN per commentare l'incontro. Di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE --> Le parole di Igor Tudor dopo Verona - Lazio
Le parole di Simeone
"Sto bene, perché giochiamo tutti: questo mi da carica, energia, vedere i miei compagni combattere".
Il poker
"Personalmente è molto emozionante perché questa mattina quando guardavo la Lazio avevo sognato di fare due o tre gol. Quando c'è la possibilità bisogna attaccare e cercare di fare bene. Oggi sono molto contento, perché ce l'ho fatta".
Le preparazione del match
"Lo sapete, io faccio meditazione. Sono una persona curiosa, voglio conoscermi: credo che sia una cosa molto importante, perché solitamente si pensa all'altro ma bisogna imparare anche ciò che si ha dentro".
Dedica a Caprari
"E' un bravissimo ragazzo: penso di non essermi mai trovato così bene e così veloce con un giocatore. Tra l'altro ha lo stesso nome di mio fratello. Mio papà? Per me tutte le partite sono importanti, non cerco nessuno stimolo su questo. Naturalmente ho molto rispetto per la Lazio, che è una squadra che rimane nel mio cuore".
LEGGI ANCHE --> La cronaca e il tabellino di Hellas Verona - Lazio