Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona, Tudor: “Risultato che dà fiducia. Simeone? Da tanto non vedevo una prestazione così”

Pubblicato

il

verona lazio tudor

VERONA INTERVISTA TUDOR – Il ‘Bentegodi’ ha dato il suo verdetto. Hellas Verona – Lazio si è conclusa da qualche minuto sul risultato di 4-1. Al termine della gara, l’allenatore degli scaligeri Igor Tudor si è presentato davanti le telecamere di DAZN per analizzare i temi dell’incontro.

Le dichiarazioni di Tudor

“Ho detto all’intervallo che questa volta non ce la saremo fatta scappare. Faccio i complimenti ai ragazzi: sono stati intelligenti, hanno capito le cose giuste da fare nel secondo tempo. Questo risultato ci da fiducia per il futuro”.

Primo tempo decisivo

“Noi giochiamo sempre uguale, cerchiamo di farlo. Non possiamo cambiare, dobbiamo giocare sempre così, indipendentemente dal risultato. Poi è chiaro che se fai le cose bene, e sei avanti, nel corso della partita il modo di giocare cambia. Io sono contento perché questo 4-1 ci ha permesso, anche quando la Lazio ha provato a rientrare, di girare la palla e tener botta”.

Su Simeone

“Non vedevo una partita così da tanto! Non solo per i gol, ma anche per i movimenti, per il tener botta, per il pressing. Io sono contento di tutte queste reti: i ragazzi lavorano, sudano e io gioisco che la loro qualità esce. Dobbiamo continuare su questa squadra e provare a crescere sempre più, continuando a lavorare forte”.

LEGGI ANCHE –> Hellas – Lazio: il tabellino e la cronaca della 9^ giornata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati